Medermal Alessandria

BENVENUTI

medermal alessandria, dott medici alessandro, chirurgo plastico alessandria, chirurgo estetico alessandria, medico estetico alessandria, filler alessandria, botulino alessandria, miglior centro medico alessandria, estetista alessandria, centro medico privato alessandria, estetica alessandria, chirurgia plastica alessandria, 

CENTRO DI MEDICINA E CHIRURGIA DERMORICOSTRUTTIVA

Studio 2
Studio 2

press to zoom
Sala operatoria
Sala operatoria

press to zoom
Apparecchiatura
Apparecchiatura

press to zoom
Studio 2
Studio 2

press to zoom
1/7

Inaugurato il 20 settembre del 2014 il Centro Medico Medermal è posto nel cuore di Alessandria; nasce da un sogno e da un'opportunità: creare un centro dove prendersi cura di se stessi in un ambiente moderno e luminoso dove niente è lasciato al caso.

Il dott. Alessandro Medici ha realizzato il proprio sogno dopo vent'anni di attività chirurgica in ospedale ed una profonda ristrutturazione dei locali che accoglievano una nota pasticceria cittadina.

Nelle stanze che una volta accoglievano tavolini, forni ed espositori, oggi sono stati ricavati tre ambulatori, una sala operatoria per la piccola chirurgia, una sala di sterilizzazione, una sala riunioni, i servizi igienici, una reception ed una sala d'attesa.  

E se prima l'aria era permeata dal dolce profumo della pasticceria, ora un particolare impianto di filtrazione, unico nel suo genere, e nuove tecnologie per la sterilizzazione dei locali, fanno della Medermal un luogo all'avanguardia, sicuro ed affidabile, anche in tempi di covid.

Forse solo una cosa non è mutata nel tempo: l'attenzione che si rivolgeva al cliente e che oggi il dott. Medici e il suo Staff pongono verso i pazienti.

Anche per questo viene data molta importanza al know out e all'aggiornamento costante che ben si combina alla presenza delle più recenti apparecchiature medicali; questo consente di mantenere gli altissimi standard qualitativi di cui il Centro va fiero.

La missione principale della Medermal è ridare speranza e sorriso, specie a chi ha subito un danno in seguito ad un infortunio, una malattia, un'intervento chirurgico o per una deformità congenita o acquisita,

accompagnando i pazienti dalla diagnosi alla cura.