IL TEMPO DEL DETOX



Settembre è il mese del detox, di ritorno dalle vacanze, più rilassate ed energiche, pronte a ricominciare il lavoro e a rendere fitta l’agenda di appuntamenti, bisogna però prendersi cura della pelle. Dopo il mare e la tanto agognata tintarella, pelle e capelli hanno bisogno di essere detossinati.

Sono infatti stressati, a volte danneggiati, opachi. Con il ricambio cellulare, infatti, la pelle e il cuoio capelluto tendono a screpolarsi e, se non li si cura in modo corretto (bastano veramente pochi minuti al giorni e pochi step efficaci), rischiano di desquamarsi e, di conseguenza, seccarsi.


Oltre ai famigerati scrub e doposole idratanti, da applicare rispettivamente due volte la settimana e quotidianamente mattina e sera, c’è un valido alleato capace di rimettere subito in sesto la pelle. È il carbone vegetale, che unito ad altri ingredienti naturali , come l’aloe vera, il succo di limone e l’acido ialuronico, purifica e detossina la pelle in profondità eliminando le tossine e le impurità.

Questo ingrediente naturale ha la capacità di far aderire alla sua superficie le molecole con cui entra in contatto (tossine, impurità, microinquinanti).

Grazie a questa proprietà è in grado di detossinare e detergere in profondità lasciando una piacevole sensazione di pulizia e freschezza.


Famosissima è la black mask che, a differenza dell’argilla, non “tira” o fa seccare la pelle. Da provare la Maschera in tessuto 100% viscosa o la Maschera Peel Off poiché, grazie alla formula anche a base di acido ialuronico e aloe vera agiscono sulle impurità del viso spesso causate anche dallo smog una volta di rientro in città.

Da provare il carbone attivo anche per per proteggere i denti dalle carie e dal tartaro, soprattutto dopo qualche sgarro vacanziero, per riequilibrare il cuoio capelluto e per detergere la pelle del corpo sotto la doccia, già sufficientemente stressata dall’esposizione solare.


15 visualizzazioni
Iscriviti alla nostra Newsletter

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Per informazioni CHIAMA ORA!

0131.1951181

Seguici su Facebook

Contattaci

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

recensioni clienti