I Sei trattamenti di bellezza che non credevate esistessero



Iniziamo con una premessa: don’t try this at home.

Per i trattamenti di cui stiamo per parlare ci si deve affidare alle mani esperte di estetiste e in alcuni casi, del medico estetico. Perché alcuni di questi soin includono fiamme, veleno e persino deiezioni animali. Ebbene si, avete capito bene. Avete provato tutto, ma proprio tutto, dell’universo beauty e pensate non ci sia più nulla da scoprire? Vi sbagliate. 


Trattamento Hu Liào – Fire Facial L’idea arriva dalla patria di rituali millenari e antiche tradizioni, la Cina. Consiste nello stendere su viso, schiena e gambe un asciugamano intriso di alchool e di uno speciale ‘elisir’ di bellezza per poi dargli fuoco e lasciarlo bruciare per alcuni secondi. Pare stimoli la rigenerazione cutanea e abbia un effetto anti-aging. Quel che è certo è che l’impatto visivo è indimenticabile.


Trattamento al veleno d’ape Non fa alcun male agli insetti, il cui veleno è raccolto in modo da mantenerli intatti e in vita, e pare che Kate Middleton sia ricorsa a questo soin prima del Royal Wedding. Non temete: non dovrete sottoporvi a nessuna puntura ma pare che gli effetti del Bee Facial siano simili a quelli del Botox. Il viso viene massaggiato a fondo in modo da indurre uno stato di profondo rilassamento. Poi i prodotti a base di veleno d’ape sono stesi su viso, collo e mandibola regalandogli immediatamente un aspetto più compatto e disteso.


Vampire Face Lift

Avvalendosi della tecnica PRP l'utilizzo del sangue umano per rigenerare la pelle e stimolare la produzione di collagene. Viene realizzato esclusivamente all’interno di uno studio medico dove il sangue del paziente viene prelevato e centrifugato per poi essere veicolato nell’epidermide in due modi: attraverso dei forellini simili a quelli praticati nel micreneedling oppure grazie ad un ago sterile.


Massaggio Tailandese con schiaffi Suona traumatico ma in realtà pare aiuti la circolazione, sia stimolante e anti-age. Nel corso del trattamento la terapista colpisce il viso con le mani con movimento delicato ma deciso con l’obiettivo di modellarlo dove serve. Largamente controindicato in caso di sensibilità, rosacea e stato infiammatorio dell’epidermide, per testarlo dovrete recarvi in Tailandia o a San Francisco dove ha aperto i battenti il salone Face Slapping International.


Trattamento con le lumache Avrete sicuramente sentito parlare dei benefici della bava di lumaca: è ricca di proteine, antiossidanti e acido ialuronico in grado di mantenere la pelle giovane ed elastica. Invece di utilizzare creme o sieri, qui si applicano sulla pelle escargot vive e vegete e le si lascia libere di muoversi ricoprendo il volto del benefico elisir. Ideale per chi desidera ottenere un immediato effetto glow.


Crioterapia Si tratta di una terapia che prevede di immergere il corpo in una speciale camera del freddo dove la temperatura può arrivare fino a -140 gradi. L’organismo subisce un vero e proprio shock termico per alcuni minuti, necessari a generare una forte vasocostrizione. E’ il trattamento preferito di sportivi e calciatori per le sue proprietà antinfiammatorie e rivitalizzanti, indicato in caso di lombalgia, lesioni muscolari, artrite ma non solo. Viene infatti consigliato anche per trattare la cellulite, tonificare la pelle e accelerare il metabolismo.

19 visualizzazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Per informazioni CHIAMA OGGI!
0131.1951181
Seguici su Facebook
Contattaci
Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal
Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

recensioni clienti