Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal

La nostra APP

Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

COME MANTENERE L'ABBRONZATURA AL RIENTRO IN CITTA'


Stai già pensando al rientro dalle vacanze? Ti preoccupa la perdita dell’abbronzatura, di quel colorito sano che ti permette di evitare di applicare troppi prodotti per il trucco? Niente paura, ci sono alcune piccole astuzie per mantenere il colorito bronze più a lungo.

Esfoliare Se pensate a uno scrub, la sensazione è quella di eliminare letteralmente il colorito? Nessuna paura, anzi… Dopo giorni a contatto con i raggi solari, la pelle è messa a dura prova e le cellule morte si accumulano. Uno scrub o esfoliazione permettono di eliminarle e di riportare in superficie un colorito più naturale e luminoso. Ovviamente il tutto deve avvenire con delicatezza, ogni due o tre giorni e subito dopo occorre idratare con una buona crema.

Idratare il più possibile L’idratazione è fondamentale, sia che avvenga con l’utilizzo di un doposole, sia con una buona crema nutriente. Potete anche utilizzare l’olio, dalla texture più leggera e più penetrante e spesso anche più illuminante, per conservare il bagliore delle serate estie anche in città. Da non dimenticare il gel doccia, meglio se idratante.

La dieta Anche gli alimenti giusti svolgono un ruolo fondamentale nel regalare un colorito luminoso e intenso più a lungo possibile. In particolare quelli ricchi di beta-carotene e vitamine E: melone, carote, pomodori ma anche noci. Potete assumere anche degli integratori autoabbronzanti, quelli che di solito si prendono a inizio stagione.

Approfittare ancora di qualche raggio di sole Anche a settembre il sole è forte abbastanza da abbronzare. Quindi appena ne avete l’opportunità, esponetevi, ovviamente con adeguata protezione. Anche 15 minuti al giorno possono essere sufficienti per garantire una carnagione luminosa e mantenere il bagliore dorato delle vacanze. Inoltre, l’ideale sarebbe aumentare la produzione di vitamina D, essenziale per la protezione delle ossa e che spesso manca.

Utilizzare creme autoabbronzanti L’ultima astuzia: utilizzare creme autoabbronzanti. È il rimedio ideale per mantenere un’abbronzatura uniforme e impeccabile, il tutto senza sforzo.


2 visualizzazioni