Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal

La nostra APP

Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

GAMBE PERFETTE IN ESTATE? ECCO IL SEGRETO


Aspettative: gambe lisce come la seta e dal colorito dorato.

Realtà: le gambe sono la parte del corpo che si abbronza più lentamente a causa dalla scarsa presenza di melanociti, le cellule che producono la melanina; e soprattutto d’estate quando la depilazione viene eseguita con più frequenza compaiono anche delle imperfezioni.

Insomma, sfoggiare delle gambe da Instagram non è così scontato. Ma per far fronte all’effetto mozzarella e ai look da invitata per i matrimoni di giugno e luglio, ecco la soluzione che spopola tra le star.

IL MAKE-UP PER LE GAMBE

Il trucco? Non usare il make-up solo sul viso, ma anche sulle gambe, per creare la giusta base grazie a un fondotinta illuminante che iniforma e regala il giusto glow dorato.

Una tendenza che le star di Hollywood stanno prendendo sul serio.

La Body Collection consiste in tre diversi prodotti: fondotinta per il corpo, un illuminante liquido e un illuminante in polvere, da usare insieme o separatamente a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Il makeup per il corpo per coprire vene, irritazioni, psioriasi. La formula è cremosa e lascia un finish satinato.

ESFOLIAZIONE Facciamo un passo indietro. Prima di applicare il make-up, uno step importante è l’esfoliazione. Con scrub meccanici che eliminano la cellule morte e stimolano la circolazione, oppure con con un brushing a secco con una spazzola dalle setole naturali.

SPF COLORATO Per mascherare l’effetto mozzarella durante i primi giorni al mare, ci sono le creme solari che contengono pigmenti colorati, facendovi sembrare molto più scure rispetto alla realtà. Un tip beauty da mettere in pratica fino a quando non avrete raggiunto un colorito sunkissed.


6 visualizzazioni