Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal

La nostra APP

Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

LA ROUTINE DI BELLEZZA DA SEGUIRE IN VOLO


Scendere dalla scaletta dell’aereo impeccabili, riposate, fresche come una rosa anche dopo un volo di otto ore (in economy). Sembra la trama di un film di fantascienza e invece è possibile anche per i comuni mortali che non possiedono un jet privato, parrucchiere e truccatore.

Non temete: non vi suggeriamo di salire a bordo con l’equivalente di una profumeria ma con i prodotti chiave che vi faranno sentire fresche e in ordine nonostante l’aria condizionata e la scomodità della toilette dell’aereo.

- Procuratevi una busta trasparente con chiusura zip per trasportare in sicurezza tutti i liquidi di cui avrete bisogno.

- Al decollo togliete il trucco con acqua micellare (che non unge e non lascia residui), eventualmente potete utilizzare anche delle apposite salviette (questa è l’unica circostanza in cui sono concesse).

- Se non vi sentite in imbarazzo a questo punto potete applicare una maschera in tessuto o, se proprio non ve la sentite, una crema idratante che verrà assorbita completamente e risulterà invisibile.

- Per neutralizzare odori fastidiosi e la sensazione di aria viziata che spesso si ha in cabina portate con voi uno spray rinfrescante a base di olii essenziali da vaporizzare all’occorrenza. Applicate una crema idratante sulle mani e siete pronte per dormire.

- Prima dell’atterragio rimuovete eventuali residui di maschera e rinfrescate la pelle con acqua termale (esiste anche in formato mini da borsetta).

- Se la compagnia aerea non vi ha fornito un beauty kit non dimenticate di infilare in borsa spazzolino da denti e mini dentifricio.

- A questo punto potete stendere una bb cream per perfezionare l’incarnato e attenuare eventuali segni di stanchezza. Scegliete una formula idratante, leggera e con proprietà anti-age. Seguite con un velo di burro cacao colorato et voilà, siete pronte.

#BEAUTYROUTINE #estate #vacanze

1 visualizzazione