COME MODELLARE I FIANCHI


Nonostante ammiriamo quelle celebrità che hanno fatto dei fianchi grandi il loro punto di forza, quando quelle rotondità siamo noi ad averle proprio non riusciamo a mandarle giù e andiamo alla ricerca di tutti i rimedi che ci consentano di modellare i fianchi. Fermo restando che in alcuni casi si tratta di costituzione e quindi non ci sono molte soluzioni, qualcosa si può fare.

Come modellare i fianchi con l’alimentazione Uno dei fattori su cui si può lavorare è l’alimentazione. Bisogna fare un po’ di attenzione a quello che si mangia, cercando di eliminare gli alimenti che sono nemici dei fianchi, primi tra tutti i grassie gli alimenti troppo calorici. Riducete cibi fritti, zuccheri, formaggi stagionati e alimenti grassi e consumate invece tanta frutta e verdura, a cominciare dalla colazione. Iniziare la giornata mangiando un frutto è una buona abitudine così come fa bene consumare la frutta per fare lo spuntino di metà mattina.

L’attività fisica per modellare i fianchi Fare attenzione all’alimentazione non basta ed è molto importante seguire uno stile di vita sano, che preveda di fare attività fisica, perché una vita sedentaria di certo non aiuta. Non occorre fare chissà quali sport per modellare i fianchi. Il tapis roulant è molto utile. Ma se non amate la palestra o non avete il tempo di andarci, anche una passeggiata a passo veloce o una passeggiata in bicicletta è sufficiente e vi aiuterà a riossigenare i muscoli e a scolpire i fianchi. Ci sono poi tutta una serie di esercizi, tra cui gli squat, che sono molto efficaci.

Modellare i fianchi con l’intimo correttivo Un altro rimedio è la biancheria intima correttiva, ovvero culotte e calzoncini, che non solo modellano i fianchi ma schiacciano anche la pancia e sollevano i glutei. Dimenticatevi i mutandoni della nonna, la nuova biancheria intima è comoda da indossare ed è realizzata con materiali e tessuti che la rendono anche bella da vedere.

Modellare i fianchi: tacchi sì o no? Alcune donne li amano altre li detestano ma in questo caso i tacchi sono degli alleati. Con i tacchi, la figura sembrerà più slanciata e anche i fianchi appariranno meno rotondi.

#COMESNELLIREIFIANCHI #ADDOME #CORPO #ALIMENTAZIONE #SPORT

9 visualizzazioni
Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal
Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA