COME PROLUNGARE GLI EFFETTI DEI TRATTAMENTI

Alcuni consigli per essere belli dentro e fuori prolungando l'effetto dei trattamenti estetici.
Per i trattamenti viso e corpo:
Evita i fast food e le calorie: hamburger, hot dog, pizze… contribuiscono all'apporto della metà delle calorie necessarie quotidianamente. Inoltre alti livelli di sodio, grassi saturi, colesterolo, zuccheri e additivi artificiali possono causare problemi cardiaci e visivi, invecchiamento precoce, ecc.
Mantieniti in forma: Non trascurare l'esercizio fisico. Oltre ai trattamenti per il corpo, devi fare esercizi costanti per mantenere il ritmo delle cure personali e raddoppiare gli sforzi per ottenere risultati soddisfacenti a livello fisico.
Cura la pelle e proteggila dal sole:È importantissimo proteggere la nostra pelle dai danni causati dal sole. Le radiazioni ultraviolette provocano l'ossidazione delle nostre cellule fino a danneggiare il nostro DNA. Dobbiamo avere una dieta ricca di antiossidanti naturali: vitamine C e E, betacarotene e antiossidanti polifenolici.
Evita alcol e fumo:È molto importante curarci dall'interno per essere belli fuori e ottenere risultati duraturi dai trattamenti viso che faremo nei centri estetici: peeling, infiltrazioni di acido ialuronico, microdermoabrasioni con punta di diamante… la pelle risulterà più luminosa se faremo attenzione ai piccoli dettagli e manterremo abitudini salutari.
Integratori alimentari:gli integratori ci aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie alla protezione degli antiossidanti naturali che facilitano la sintesi del collagene, aumentano il numero dei fibroblasti e bloccano e controllano la produzione di enzimi che accelerano l'invecchiamento della pelle. Acidi grassi per migliorare lo stato della pelle, complessi fitoterapici per ridurre la ritenzione di liquidi e di gonfiori aiutando a migliorare la circolazione e riducendo di conseguenza la cellulite…
Questi sono solo alcuni esempi da seguire per continuare ad essere belli dentro e fuori.