COME PROLUNGARE GLI EFFETTI DEI TRATTAMENTI


Alcuni consigli per essere belli dentro e fuori prolungando l'effetto dei trattamenti estetici.

Per i trattamenti viso e corpo:

  • Evita i fast food e le calorie: hamburger, hot dog, pizze… contribuiscono all'apporto della metà delle calorie necessarie quotidianamente. Inoltre alti livelli di sodio, grassi saturi, colesterolo, zuccheri e additivi artificiali possono causare problemi cardiaci e visivi, invecchiamento precoce, ecc.

  • Mantieniti in forma: Non trascurare l'esercizio fisico. Oltre ai trattamenti per il corpo, devi fare esercizi costanti per mantenere il ritmo delle cure personali e raddoppiare gli sforzi per ottenere risultati soddisfacenti a livello fisico.

  • Cura la pelle e proteggila dal sole:È importantissimo proteggere la nostra pelle dai danni causati dal sole. Le radiazioni ultraviolette provocano l'ossidazione delle nostre cellule fino a danneggiare il nostro DNA. Dobbiamo avere una dieta ricca di antiossidanti naturali: vitamine C e E, betacarotene e antiossidanti polifenolici.

  • Evita alcol e fumo:È molto importante curarci dall'interno per essere belli fuori e ottenere risultati duraturi dai trattamenti viso che faremo nei centri estetici: peeling, infiltrazioni di acido ialuronico, microdermoabrasioni con punta di diamante… la pelle risulterà più luminosa se faremo attenzione ai piccoli dettagli e manterremo abitudini salutari.

  • Integratori alimentari:gli integratori ci aiutano a prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie alla protezione degli antiossidanti naturali che facilitano la sintesi del collagene, aumentano il numero dei fibroblasti e bloccano e controllano la produzione di enzimi che accelerano l'invecchiamento della pelle. Acidi grassi per migliorare lo stato della pelle, complessi fitoterapici per ridurre la ritenzione di liquidi e di gonfiori aiutando a migliorare la circolazione e riducendo di conseguenza la cellulite…

Questi sono solo alcuni esempi da seguire per continuare ad essere belli dentro e fuori.

#CORPO #VISO #benessereviso

20 visualizzazioni
Iscriviti alla nostra Newsletter

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Per informazioni CHIAMA ORA!

0131.1951181

Seguici su Facebook

Contattaci

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

recensioni clienti