LA LIPOSCULTURA CON IL GHIACCIO


Crioliposcultura, liposcultura con il ghiaccio per sciogliere il grasso in 1 o 2 sedute per ottenere un rimodellamento definitivo.

Quali Vantaggi offre la crioliposcultura rispetto alle metodiche tradizionali:

Finalmente esiste un trattamento efficace e con risultati immediati attraverso 1 o al massimo 2 sedute.

L'eventuale rossore permane solo per poche ore e l'effetto è persistente con l'immediato ritorno alla vita normale.

Indicazioni al trattamento in ambulatorio:

Il trattamento è indicato per addome, fianchi, maniglie dell'amore, interno ed esterno coscia, braccia, schiena, elasticità della pelle.

In cosa consiste la terapia?

Il termine "Cryoliposculpt"deriva dal raffreddamento graduale e non invasivo del tessuto per arrivare al processo di lipolisi, cioè la disgregazione delle cellule adipose, al fine di ridurre notevolmente la massa grassa e ridare elasticità alla pelle senza danneggiare gli altri tessuti circostanti.

Quali sono realmente i trattamenti clinici per l'estetica del corpo?

Il protocollo Fusion utilizza due applicatori, i quali vengono utilizzati nelle zone del corpo desiderate. Il doppio applicatore permette quindi di trattare due zone del corpo contemporaneamente, esempio i due fianchi oppure su entrambe le gambe. Durante il trattamento gli applicatori vengono fatti aderire alle zone da trattare per ridurre il grasso e per estrarre energia dal tessuto adiposo sottostante raffreddandolo.

Quali sono gli effetti collaterali

Praticamente Inesistenti. L'eventuale rossore, una volta tolti i manipoli, è di breve durata, e l'eventuale sensazione di bruciore durante il trattamento è pressochè nulla.

Trattamento combinato di ultrasuoni e radiofrequenza a bassa frequenza.

Le onde elettromagnetiche adoperano l'effetto della radiofrequenza da 300 KHz a 1 MHz e riscaldano il tessuto sottocutaneo per potenziare la fibra di collagene. Sia gli ultrasuoni che la radiofrequenza aumentano l'assorbimento dei principi attivi veicolati nella pelle grazie alla sonoforesi e alla radioporazione. Il trattamento migliora non solo la cellulite ma e soprattutto riduce le adiposità localizzate grazie ai due diversi meccanismi, cioè gli ultrasuoni a bassa frequenza che colpiscono le cellule adipose e combattono la fibrosi.

Che cos'è la radiofrequenza monopolare

La radiofrequenza monopolare aumenta il connettivo portando ad innescare un processo infiammatorio e stimolando così i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, inoltre

-migliora il microcircolo ed il drenaggio linfatico;

-aumenta il catabolismo dei grassi, portando ad una riduzione del volume della cellula adiposa.

In sostanza la Crioliposcultura è la metodica non invasiva e sicura, non è dolorosa e consente la riduzione del grasso localizzato con il sostanziale congelamento dello stesso e la biostimolazione dei tessuti. I manipoli sono di dimensioni e forme diverse studiate in base alle effettive esigenze dei trattamenti, nei quali il tessuto adiposo viene aspirato all'interno della cavità, che raggiungendo la temperatura di -9° congelano gli adipociti ed innescano l'apoptosi, cioè il distruggimento delle cellule di grasso.

#CRIOLIPOLISI #RIMODELLAMENTODELCORPO #GHIACCIO #ENJOYMEDERMAL

82 visualizzazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Per informazioni CHIAMA OGGI!
0131.1951181
Seguici su Facebook
Contattaci
Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal
Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

recensioni clienti