MINI-LIFTING


Che cos'è il minilifting ?

Più' che minilifting lo dobbiamo chiamare "lifting non invasivo senza scollamento". E' una nuova tecnica di ringiovanimento che permette di sollevare e riposizionare i tessuti molli, ceduti e rilassati del viso e del collo con un nuovo filo elastico, che viene posizionato in anestesia locale, con minima incisione e senza alcuno scollamento della cute, per un risultato immediato e assolutamente naturale. Questa metodica è molto meno invasiva rispetto al lifting chirurgico tradizionale, che prevede ampie incisioni cutanee e importanti scollamenti dei tessuti con maggiori rischi operatori, lunghi tempi di recupero e risultati spesso meno naturali.

A chi è indicato il minilifting?

È indicato soprattutto a pazienti anche giovani e di mezza età che presentino rilassamento cutaneo da lieve a moderato ideale da correggere senza dimostrare di aver fatto qualche cosa di invasivo o di chirurgico e soprattutto senza cicatrici evidenti.

Quali sono le zone del corpo che possono beneficiare di questo tipo di intervento?

Le aree possibili da trattare sono: sopracciglio, viso, collo e glutei.

Che tipo di anestesia si richiede?

Questa "sospensione non invasiva con filo elastico" è un intervento ambulatoriale che si esegue in anestesia locale con eventuale minima sedazione per i soggetti più emotivamente sensibili.

Quali sono i tempi di recupero?

Il recupero post operatorio è immediato e il ritorno alle normali occupazioni lavorative e sociali è inferiore a una settimana.

Quali sono i possibili effetti secondari o collaterali?

Il grande vantaggio di questa metodica non invasiva consiste nella drastica riduzione dei rischi e complicanze post operatorie(tipiche dei lifting tradizionali decisamente invasivi) limitate a qualche modesto gonfiore o minima ecchimosi che si risolvono spontaneamente nel giro di qualche giorno.

#minilifting #enjoymedermal #liftingnoninvasivo

21 visualizzazioni
Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal
Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA