Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per informazioni CHIAMA OGGI!
Contattaci
Seguici su Instagram
0131.1951181

Seguici su Twitter

PRIVACY

I dati inseriti saranno trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. Pertanto l'inserimento della e-mail ci consente di poterle rispondere ed inviarle offerte promozionali.  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne anche la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

I dati sono trattati nel rispetto del Regolamento EU 679/2016. La e-mail ci consente di poterle inviarle offerte promozionali e comunicazioni di marketing  In ogni momento potrà accedere ai suoi dati e chiederne la cancellazione, mediante l'apposito link riportato in ogni comunicazione o scrivendo a info@medermal.it

Ci trovi anche qui

  • Facebook Medermal
  • Instagram Medermal
  • Twitter Medermal
  • Trip Advisor Medermal
  • Google+ Medermal
  • YouTube Medermal
  • Pinterest Medermal

La nostra APP

Il nostro BLOG

© 2017 Copyright by MeDermal - All Rights Reserved. Medici Alessandro P.I. 02379060060 - Via Cavour, 75 - 15121 ALESSANDRIA

TUTTO QUELLO CHE VOLEVI SAPERE SULLA CAVITAZIONE


Qual è il periodo migliore per il trattamento? Si può fare anche adesso che è estate?

Non ci sono indicazioni stagionali, si può fare tutto l’anno.

Che differenza c'è fra cavitazione e ultra cavitazione? Non c’è differenza fra cavitazione e ultracavitazione, sono ultrasuoni che devono avere una bassa frequenza perché solo così si può raggiungere il tessuto adiposo, che essendo anche pochissimo idratato va infiltrato prima di ogni trattamento con soluzione fisiologica o sostanze lipolitiche.

Il processo è questo: bolle di vapore che si formano all'interno di un liquido, rompono la membrana cellulare della cellula adiposa emulsionandola e facendola fuoriuscire. Questo processo non è possibile eseguirlo in un semplice centro estetico di bellezza, perché per decreto legge, le estetiste non possono più praticare la cavitazione.

Quanto grasso si riesce a eliminare? La consiglia sia per gli accumuli di adipe che per la cellulite?

Difficile stabilire la quantità di grasso eliminato, circa 300 gr a seduta.

Non è l’indicazione principale per la cellulite perché per la cellulite bisogna agire su vari fronti, sul drenaggio, sulla circolazione arteriosa e venosa, e sulle abitudini di vita. Ciò non toglie che si possano vedere dei miglioramenti della stessa e nell’aspetto a buccia d'arancia.

Quante sedute sono necessarie per vedere dei risultati?

Le sedute sono circa 10, una ogni due settimane.

Lascia tracce sulla pelle?

Il trattamento può lasciare un leggero rossore che nel giro di poco tempo scompare.

Ci sono delle controindicazioni o delle avvertenze particolari?

Non va usata vicino alla testa, collo e genitali. Non devono sottoporsi pazienti portatori di pace maker, in gravidanza, chi utilizza farmaci antitumorali.

Sa che c'è chi compra macchinari per fare la cavitazione in casa? Quali possono essere le conseguenze del "fai da te"?

L’acquisto e quindi l’utilizzo domiciliare di queste apparecchiature è solo una perdita di denaro ed è assolutamente inefficace, in quanto le apparecchiature in questo caso hanno frequenze alte e scarse potenze, proprio per evitare danni.

#cavitazione #adipositàlocalizatta #corpo #enjoymedermal

13 visualizzazioni